Una struttura pensata per l'ultimo saluto

Raccoglimento, serenità, delicatezza ed eleganza: su queste quattro basi è nata l'idea di costruire una nuova Casa del Commiato in Alta Valtellina. Si tratta di condizioni difficilmente ricreabili in una normale abitazione privata, magari perchè piccola oppure perchè, per una serie di ragioni tecniche, diventa problematico ospitare il feretro del caro defunto.

Onoranze Funebri Demonti ha quindi deciso di mettere a disposizione dei propri clienti una nuova struttura di 110 mq, sobria e discreta, moderna ed elegante, in cui ospitare la salma prima della funzione funebre. Si tratta di una casa progettata per somigliare il più possibile ad un'abitazione privata e dotata di una serie di attrezzature e accorgimenti che consentono di rispettare tutte le normative igienico-sanitarie previste dalla legislazione vigente.

La Casa del Commiato è un luogo tranquillo e sereno in cui poter compiangere, pregare e dare l'estremo saluto al proprio caro; ogni particolare è assolutamente personalizzabile in base alle esigenze dei clienti, così da offrire un servizio il più possibile completo.

Presso la struttura troverete un ampio ufficio con personale reperibile 24 ore su 24, facilmente raggiungibile grazie ad un citofono interno.

In sostituzione della provvisoria sala di Valdisotto, la nuova Casa del Commiato - utile a tutti i residenti dell'Alta Valle - è ora operativa a Bormio, in Via Don Peccedi 22/a.

Il servizio è gratuito per i residenti dell'Alta Valle.

Se siete interessati, o volete avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti e orgogliosi di presentarvi nel dettaglio il nostro modo di intendere una moderna Casa del Commiato.

Fotogallery

Share by: